GIGLIO GROUP – Si rafforza nel Martech
Giglio Group SpA, società quotata in Borsa Italiana, segmento Star (Ticker GG), leader in Italia nella progettazione, realizzazione e gestione di piattaforme di e-commerce ad alto valore aggiunto, ha comunicato che attraverso la propria business unit “7Hype”, ha sviluppato un innovativo prodotto validato da Tech Data, colosso americano di distribuzione mondiale di prodotti e servizi IT (Information Technology) e supportato
da importanti player del settore, tra cui Intel e Red Hat.
Giglio Group, tramite 7Hype, aggiunge ai propri servizi la possibilità di realizzare Portali (Hub) settoriali di Marketing Automation basati sull’I.A. (Intelligenza Artificiale), dopo averne realizzati due: “iottoday.eu” incentranto sul mondo dell’Internet of Things e “opensourcetoday.eu” incentrato sul mondo dell’Open Source.
L’esperienza maturata dal lavoro congiunto tra Tech Data e 7Hype, ha portato 7Hype alla creazione di un prodotto unico nel suo genere: infatti il Portale permette di conversare in maniera iper personalizzata sia con gli utenti finali sia con tutte le aziende, rivenditori, distributori, business partner coinvolti in quel determinato settore, creando così un ecosistema dove il collegamento tra domanda e offerta avviene in maniera automatizzata, portando valore ad ogni attore della filiera.
Il fulcro del Marketing Automation è quello di realizzare contenuti di valore per guidare l’utente creando un rapporto di fiducia con lo stesso, così da avere con lui uno scambio di domande e risposte e la possibilità di ottenere degli insight predittivi sul mercato, che altrimenti non si potrebbero avere, e di cui le aziende oggi sono sempre più alla ricerca.
Il mercato di riferimento di questa partnership è il Martech (Marketing Technologies) che ha un valore stimato di 121,5 miliardi di dollari in tutto il mondo, con un aumento di oltre il 20% nell’ultimo anno.
-
Giglio
Torna a Giglio