FRANCHETTI – Avviato il cantiere del Marangara Bridge in Rwanda

Franchetti, società attiva nella manutenzione di reti infrastrutturali, partecipa alla realizzazione del Marangara Bridge in Rwanda, ponte sospeso in acciaio lungo 95 metri sviluppato nell’ambito dell’iniziativa Bridges to Prosperity, finalizzata a migliorare l’accessibilità e i collegamenti per le comunità locali. Il progetto è entrato nella fase esecutiva con l’avvio del cantiere e, nella prima giornata operativa, sono arrivati sul sito i volontari del C.T.A. – Collegio dei Tecnici dell’Acciaio, dando avvio alle attività sul campo.
Completata la posa dei cavi portanti
Le lavorazioni iniziali si sono concluse con il completamento della prima fase prevista dal cronoprogramma, rappresentata dalla stesura e posa dei cavi portanti del ponte, passaggio necessario per il successivo avanzamento della struttura. Come dichiarato dall’Amministratore Delegato Paolo Franchetti, il progetto è destinato a garantire benefici concreti e duraturi per la mobilità e l’accesso ai servizi, contribuendo al tempo stesso a generare una ricaduta occupazionale ed economica positiva per le comunità locali.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price 9,4 (upside potential +74%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, CLICCA QUI
-
Franchetti
Torna a Franchetti