FOS SPA – Sotto i riflettori con Digital Innovation Hub Liguria
Fos S.p.A., PMI genovese di consulenza e ricerca tecnologica, attiva nella progettazione e nello sviluppo di servizi e prodotti digitali per grandi gruppi industriali e per la pubblica amministrazione, comunica che Technology and Groupware capofila del progetto con il Digital Innovation Hub Ligure è aggiudicataria del bando “H2020 Progetto DIH_WORLD – Widening Digital Innovation Hubs” grazie al progetto “A4S – AWARENESS 4 SAFETY”.
Il progetto
Il partenariato con il DIHL – Digital Innovation Hub Liguria – vede la T&G come capofila con la collaborazione del SIIT – Distretto Tecnologico Ligure Sui Sistemi Tecnologici Integrati. Il progetto prevede complessivamente un contributo di investimento totale di 95.000,00 Euro di cui 80.000,00 Euro per la controllata T&G. L’inizio della sperimentazione è previsto dal 15 dicembre 2021 al 15 aprile 2022. La mission del progetto “A4S – AWARENESS 4 SAFETY” è l’integrazione di diverse tecnologie – Realtà Aumentata (AR), Realtà Virtuale (VR), Internet of Things (IoT), Intelligenza Artificiale (AI) – nelle soluzioni a supporto dei lavoratori per fornire una maggiore sicurezza.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €6,50 (upside potential +77%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/fos-04.10.2021.pdf
-
Gruppo Fos
Torna a Gruppo Fos