FOS SPA – Semestrale da record e valore sostenibile
Fos Spa – PMI genovese di consulenza e ricerca tecnologica, attiva nella progettazione e nello sviluppo di servizi e prodotti digitali per grandi gruppi industriali e per la pubblica amministrazione, ha approvato il bilancio consolidato al 30 giugno 2021 raggiungendo ottimi risultati.
Il mercato ha apprezzato l’attività della società, che punta alla costruzione di business forti e di successo nel tempo per i propri clienti, attraverso servizi e prodotti digitali basati sulla sostenibilità e l’innovazione continua.
Nel corso del primo semestre 2021 le 5 linee di business che hanno concorso alla generazione di un valore della produzione pari ad Euro 8,6 milioni (Euro 5,8 milioni al 30 giugno 2020) in aumento del 49% rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente.
In particolare:
• Valore della produzione 8,6 mln di Euro, +49% YoY
• Ebitda 1,5 mln di Euro, +43% YoY
• Risultato netto di Gruppo pari a 0,5 mln di Euro, +43% YoY
• Posizione Finanziaria netta al 30/06/2021 cash positive per 2,1 mln
Pubblicata, inoltre, la Dichiarazione di Informazioni non Finanziarie presentata al CdA, che evidenzia la grande attenzione del Gruppo FOS per le tematiche riguardanti le soluzioni ESG, economia circolare, attenzione per il territorio e per il personale.
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €6,00 (upside potential +43%).
-
Gruppo Fos
Torna a Gruppo Fos