FOPE – A Kuala Lumpur con una nuova boutique
FOPE, azienda orafa italiana protagonista nel settore della gioielleria di alta gamma, ha annunciato l’apertura di una nuova boutique monomarca nel prestigioso mall Seibu a Kuala Lumpur.
Ripetendo le positive esperienze di collaborazione in essere con prestigiosi concessionari nella gestione delle boutique di Londra e Tokyo, anche a Kuala Lumpur è stata aperta una boutique in partnership con la società Suen Jewellers Sdn Bhd, importante e fidelizzato cliente malesiano. L’investimento per la realizzazione della boutique è stato sostenuto da FOPE, la progettazione è stata curata dall’architetto italiano Flavio Albanese dello studio ASA, mentre la gestione operativa e i servizi di accoglienza dei clienti sono affidati alla cura e professionalità del team di Suen Jewellers Sdn Bhd.
Eleganza come simbolo distintivo
La nuova FOPE Room a Kuala Lumpur, in linea con gli altri negozi del marchio, trae ispirazione dall’eleganza e dallo stile italiano, incorporando influenze artistiche e culturali che nel tempo hanno contribuito a definire la firma distintiva del brand. Il concept del negozio si ispira all’eleganza sobria e pulita del Neoclassicismo. L’arredamento, le texture e i colori utilizzati rispettano fedelmente l’identità di FOPE.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €41,50, (upside potential +44%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Fope
Torna a Fope