FINANZA.TECH – Ottiene un importante premio istituzionale
Finanza.tech S.p.A. Società Benefit, fintech company quotata su Euronext Growth Milan, ha comunicato di aver ricevuto il Rating di legalita’ dall’ Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM), un importante premio istituzionale che valorizza il costante impegno della fintech nella corretta gestione del proprio business, secondo i principi della legalità, della trasparenza e della responsabilità sociale. L’AGCM e’ un’ Autoritaà amministrativa indipendente che svolge la sua attività e prende decisioni a maggioranza e in piena autonomia rispetto al potere esecutivo.
Elevati standard di legalità rispettati dalla società
In seguito alle valutazioni effettuate sulla base delle informazioni fornite, l’ Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato ha deliberato di attribuire a Finanza.tech un punteggio di ★★++, con successivo inserimento della società.
Tale riconoscimento costituisce un indicatore sintetico del rispetto di elevati standard di legalità, trasparenza e responsabilità sociale da parte delle imprese italiane che ne abbiano fatto richiesta, con una durata di due anni dal rilascio e rinnovabile su richiesta.
Il risultato ottenuto segna un importante traguardo per Finanza.tech, che e’ riuscita ad ottenere il Rating di legalità dimostrando il rispetto di una serie di requisiti sia normativi sia extra normativi, trovandosi a un passo dal riconoscimento del punteggio massimo.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €2,90, Upside potential +303%
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Finanza.tech
Torna a Finanza.tech