FINANZA.TECH – Nuovi investimenti nella comunicazione del brand
Finanza.tech S.p.A. Società Benefit e fintech company, ha comunicato di avere scelto DAG Communication, società di consulenza specializzata nella costruzione della brand awareness, per dare nuovo impulso alla sua strategia di comunicazione in Italia.
Con un approccio cross-settoriale che spazia dal tech a energia, fintech, travel, food, design e architettura, per offrire ai clienti la massima esposizione in molti settori e canali mediatici, DAG Communication è un’agenzia di relazioni pubbliche che sviluppa progetti di comunicazione per costruire o consolidare la reputazione di imprese, associazioni e amministrazioni pubbliche in Italia.
Nicola Occhinegro,CEO & Founder di Finanza.tech ha così commentato: “La scelta di DAG Communication come consulente di comunicazione rientra in una più ampia strategia volta al consolidamento della nostra realtà nel panorama economico nazionale. Siamo lieti di affidare il nostro brand a professionisti del settore che supporteranno Finanza.tech nella comunicazione agli stakeholder di
riferimento e saranno al nostro fianco nel continuo processo di crescita”.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €3,00 (upside potential +223%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Finanza.tech
Torna a Finanza.tech