Home / Insights / FINANZA.TECH – Nuova collaborazione con Noleggio Energia
Insights 29 Ago 2023

FINANZA.TECH – Nuova collaborazione con Noleggio Energia

Finanza.tech S.p.A. Società Benefit, fintech company ha comunicato di aver formalizzato una partnership con Noleggio Energia, società leader in Italia per il finanziamento della transizione energetica e per l’utilizzo accessibile alle PMI delle migliori tecnologie per l’efficienza energetica e per la produzione di energia da fonti rinnovabili. La collaborazione tra le due realtà nasce con l’obiettivo di implementare ulteriormente i servizi di consulenza finanziaria di Finanza.tech a disposizione delle PMI e degli imprenditori, grazie all’esperienza temprata e al profondo interesse per i criteri ESG, incoraggiando lo sviluppo e l’implementazione dell’efficientamento energetico.

Efficientamento energetico con Noleggio Energia

Noleggio Energia fornisce infatti soluzioni di noleggio a lungo termine di impianti, macchinari e attrezzature per l’efficientamento energetico e per la produzione, cogenerazione e valorizzazione di energia elettrica da fonti rinnovabili, inclusa la progettazione e realizzazione “chiavi in mano” delle medesime soluzioni fra cui, in particolare, impianti fotovoltaici industriali per autoconsumo. Ulteriore punto di forza consiste nella garanzia della validità dei servizi proposti da Noleggio Energia, in quanto per ciascun progetto vengono effettuate analisi preliminari e verifiche sulla base di un modello di valutazione proprietario, al fine di giungere alla validazione finale della soluzione di efficientamento energetico più adatta al cliente.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €2,90, Upside potential +287%

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/8cc949c7-a4b3-3079-6abb-1f37a5b491a4/2023_Finanza.Tech_Update.01.pdf