FINANZA.TECH – Convocata l’assemblea ordinaria e straordinaria degli azionisti
Finanza.tech S.p.A. Società Benefit e fintech company, è stato pubblicato l’avviso di convocazione, per estratto, dell’assemblea ordinaria e straordinaria degli azionisti sul quotidiano Milano Finanza. I signori azionisti sono convocati in assemblea, presso la sede operativa della società sita in via Irno 2, Salerno (SA), in seduta ordinaria e straordinaria, per il giorno 2 aprile 2024, alle ore 08:30, in prima convocazione ed eventualmente per il giorno 3 aprile 2024, stessa ora e luogo, in seconda convocazione.
Gli argomenti all’ordine del giorno saranno:
- Approvazione del Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2023 della Società; esame delle relazioni del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione. Presentazione del Bilancio consolidato del gruppo al 31 dicembre 2023. Deliberazioni inerenti
e conseguenti. - Destinazione del risultato d’esercizio. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
- Rinnovo dei componenti del Consiglio di Amministrazione:
- 4. Rinnovo dei componenti del Collegio Sindacale:
- Integrazione dell’Articolo 3.1 dello statuto sociale. Deliberazioni inerenti e conseguenti. Modifica dell’Articolo 20.6 dello statuto vigente. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €3,00 (upside potential +223%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Finanza.tech
Torna a Finanza.tech