FINANZA.TECH – Continua il programma di Buyback
Finanza.tech S.p.A. Società Benefit e fintech company, comunica che, nell’ambito del programma di acquisto e disposizione di azioni
proprie, approvato dall’Assemblea Ordinaria degli Azionisti il 23 giugno 2023 e avviato il 6 settembre 2023 (per un periodo di 18 mesi dalla data di approvazione da parte dell’Assemblea), nel periodo tra il 18 e il 22 marzo 2024 inclusi ha acquistato n. 6.000 azioni ad un prezzo medio unitario ponderato di Euro 0,807 per azione e per un controvalore complessivo pari a Euro 4.840,00.
Gli acquisti di azioni proprie sono avvenuti per il tramite di Integrae SIM S.p.A., in qualità di intermediario incaricato di svolgere l’operatività, nel rispetto delle applicabili disposizioni di legge e di regolamento e secondo le modalità, le condizioni e i termini contenuti nell’autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie, conferiti dall’Assemblea Ordinaria degli Azionisti in data 23 giugno 2023.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €3,00 (upside potential +223%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Finanza.tech
Torna a Finanza.tech