Home / Insights / FAE TECHNOLOGY – L’elettronica embedded vola a Parma
Insights 5 Mag 2023

FAE TECHNOLOGY – L’elettronica embedded vola a Parma

FAE Technology, Società Benefit, PMI Innovativa che opera nel design, prototipazione, progettazione e produzione di soluzioni per il settore dell’elettronica integrata ha comunicato che sarà presente ad Arrow Electronics World 2023 il 31 maggio al Palaverdi di Parma.

Si tratta di un appuntamento dedicato all’elettronica embedded, un momento ideale per l’incontro tra produttori, partner e operatori della filiera elettronica.

Prosegue con successo il progetto DE-HEAT

Inoltre, la società ha comunicato come stia proseguendo la fase di sviluppo di DE-HEAT, il progetto di ricerca finalizzato a realizzare e testare un innovativo dissipatore di calore realizzato in Additive manufacturing in alluminio e titanio. Dopo aver prodotto i primi prototipi in 3D, seguiti da una prima fase di simulazione software, in questi giorni si stanno eseguendo una serie di test funzionali e controlli di qualità presso le nostre infrastrutture di verifica e testing.

Il nostro giudizio  

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), Target price €4,00 (upside potential +100%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/879b1c3e-3fcf-ec88-90f9-ba38034f2c0b/20230403_FAE_Update.pdf