FAE TECHNOLOGY – Prosegue con successo il progetto DE-HEAT
FAE Technology, Società Benefit, PMI Innovativa che opera nel design, prototipazione, progettazione e produzione di soluzioni per il settore dell’elettronica integrata ha comunicato come stia proseguendo la fase di sviluppo di DE-HEAT, il progetto di ricerca finalizzato a realizzare e testare un innovativo dissipatore di calore realizzato in Additive manufacturing in alluminio e titanio. Dopo aver prodotto i primi prototipi in 3D, seguiti da una prima fase di simulazione software, in questi giorni si stanno eseguendo una serie di test funzionali e controlli di qualità presso le nostre infrastrutture di verifica e testing.
Dispositivi leggeri e portatili
L’ambito di applicazione è quello dell’industria microelettronica: settore caratterizzato dalla necessità di realizzare dispositivi leggeri e portatili, per i quali la dissipazione del calore generato diventa un vincolo significativo da tenere in considerazione nelle fasi di progettazione e di realizzazione. DE-HEAT, progetto nato all’interno del Parco Scientifico Tecnologico Kilometro Rosso e finanziato grazie alle Open Call del progetto H2020 DIH-WORLD, è realizzato in partnership con AFIL – Associazione Fabbrica Intelligente Lombardia, il cluster tecnologico per il manifatturiero avanzato della Regione Lombardia.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €4,00 (upside potential +97%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Fae Technology
Torna a Fae Technology