Home / Insights / ESPE – Partecipa all’evento Solar Finance 2024 di Italia Solare
Insights 17 Ott 2024

ESPE – Partecipa all’evento Solar Finance 2024 di Italia Solare

ESPE S.p.A., società attiva in modo continuativo e strutturato nel settore delle energie rinnovabili come EPC contractor specializzato nella fornitura di impianti fotovoltaici e proprietaria della tecnologia a marchio “ESPE” per la realizzazione di turbine nel minieolico e cogeneratori a biomassa, annuncia la sua partecipazione all’evento Solar Finance, organizzato da Italia Solare, che si terrà il 18 ottobre 2024 presso l’Hyatt Centric Milano.

I dettagli

Solar Finance, ultima tappa del Tour 2024 di Italia Solare, rappresenta un’importante occasione per discutere le opportunità di finanziamento legate ai progetti fotovoltaici, favorendo un dialogo tra sviluppatori, investitori, istituzioni finanziarie e altri stakeholder sul futuro della transizione energetica in Italia. L’evento si propone di facilitare il networking e promuovere soluzioni finanziarie innovative per accelerare la transizione verso un’economia più sostenibile. Nel corso dell’evento, Ernest Juricic, Head of Sales Italia di ESPE, prenderà parte a un panel di discussione intitolato “Focus sulla bancabilità dell’AgriFV”, in cui si affronteranno le sfide e le opportunità dei progetti di Agri-Fotovoltaico (AgriFV). Questa soluzione innovativa combina la produzione di energia fotovoltaica con l’agricoltura, creando sinergie tra sostenibilità energetica e uso efficiente del territorio.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €4,15 (upside potential +57%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui: https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/67fff4f9-99dc-7de3-3305-4ac072af4ddb/20240226_ESPE_IoC.06.pdf