Insights & Research

Home / Insights / ESPE – Presente a Energyear 2025 per accelerare la transizione energetica in Italia
Insights 23 Ott 2025

ESPE – Presente a Energyear 2025 per accelerare la transizione energetica in Italia

ESPE, società attiva nel settore delle energie rinnovabili come EPC contractor e sviluppatore di soluzioni integrate per la produzione e la gestione dell’energia, ha partecipato a Energyear Italia 2025, l’evento di riferimento per la transizione energetica svoltosi il 15 e 16 ottobre 2025 presso UNAHOTELS Expo Fiera Milano. La manifestazione, che ha riunito oltre 800 professionisti tra aziende, istituzioni e investitori, ha offerto un importante momento di confronto su temi cruciali come sviluppo delle rinnovabili, sistemi di accumulo, autoconsumo, integrazione in rete e idrogeno verde.

Innovazione e competenze al servizio della crescita sostenibile

La partecipazione di ESPE a Energyear 2025 conferma il ruolo dell’azienda come attore di primo piano nella transizione energetica italiana. L’evento ha rappresentato un’occasione per condividere la visione del Gruppo su innovazione, sostenibilità e nuove opportunità di investimento nel mercato delle rinnovabili.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €7,50 (upside potential +141%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, CLICCA QUI