Insights & Research

Home / Insights / ESPE – Conclusa con successo la partecipazione a Solar & Storage Live Italia
Insights 13 Ott 2025

ESPE – Conclusa con successo la partecipazione a Solar & Storage Live Italia

ESPE, società attiva nel settore delle energie rinnovabili come EPC contractor e sviluppatore di soluzioni tecnologiche integrate per la produzione e la gestione dell’energia, ha partecipato con successo a Solar & Storage Live Italia, la nuova fiera internazionale dedicata al fotovoltaico e ai sistemi di accumulo, svoltasi presso Veronafiere (Verona) l’8 e 9 ottobre 2025. L’evento ha riunito i principali protagonisti della filiera energetica – dai produttori globali agli operatori locali, fino a installatori, aziende e istituzioni – e si è concluso con un bilancio estremamente positivo, testimoniato dal forte interesse raccolto presso lo stand ESPE, visitato anche dal Sindaco di Verona, Damiano Tommasi.

Innovazione, sinergie e visione per la transizione energetica

La presenza a Solar & Storage Live Italia ha rappresentato per ESPE un’importante occasione di confronto con operatori e stakeholder del settore, favorendo la condivisione di idee, strategie e soluzioni a supporto della crescita delle rinnovabili in Italia. Il Gruppo ha presentato le proprie tecnologie per la produzione e l’accumulo di energia, consolidando relazioni con partner industriali e istituzionali e rafforzando il proprio ruolo nella filiera energetica nazionale.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €5,15 (upside potential +76%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, CLICCA QUI