ESPE – Alla COP29 Protagonista del Dibattito Globale sulla Transizione Energetica
ESPE S.p.A., società attiva in modo continuativo e strutturato nel settore delle energie rinnovabili come EPC contractor specializzato nella fornitura di impianti fotovoltaici e proprietaria della tecnologia a marchio “ESPE” per la realizzazione di turbine nel minieolico e cogeneratori a biomassa, è lieta di annunciare la propria partecipazione come rappresentante italiana del settore fotovoltaico, alla Conferenza delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici COP29, che si terrà a Baku dall’11 al 22 novembre 2024. In questo contesto globale, ESPE porterà il proprio contributo al dibattito internazionale sulla transizione ecologica, dimostrando come la sostenibilità possa essere un motore di crescita economica e aprire nuove opportunità per partner e investitori.
Partecipazione Italiana alla COP29
Mercoledì 13 novembre, ESPE interverrà al Padiglione Italiano della Blue Zone durante il side event “Economia Circolare e Soluzioni Basate sulla Natura per la Transizione Ecologica ed Energetica,” organizzato in collaborazione con ECOMONDO e KEY Energy. ESPE avrà un ruolo centrale nel presentare soluzioni concrete per la gestione sostenibile delle risorse e la riduzione delle emissioni, dimostrando come la sostenibilità possa essere una leva strategica e competitiva.
Dichiarazione di Enrico Meneghetti, Presidente e AD di ESPE
“La partecipazione di ESPE alla COP29 rappresenta un riconoscimento significativo e un’opportunità unica per condividere la nostra visione e il nostro impegno verso la transizione energetica sostenibile su un palcoscenico internazionale di assoluto rilievo,” afferma Enrico Meneghetti, Presidente e Amministratore Delegato di ESPE. “Essere invitati a contribuire a questo dibattito globale non è solo motivo di orgoglio, ma una responsabilità che ci sprona a proseguire nel nostro percorso di innovazione.”
La partecipazione di ESPE alla COP29 rappresenta un’ulteriore testimonianza dell’impegno per una transizione energetica basata su innovazione e sostenibilità.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €4,40 (upside potential +70%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui: https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/801329de-3ae0-892b-8f38-762d13d47384/202409_ESPE_Update.02.pdf
-
ESPE
Torna a ESPE