Emma Villas – +30% prenotazioni in Sardegna e riapre l’Hub Store a Porto Cervo
Emma Villas S.p.A., azienda leader in Italia nel settore del vacation rental (affitti brevi di ville e tenute di pregio) quotata sul segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, annuncia un incremento del 30% nelle prenotazioni per la Sardegna nel periodo giugno – settembre 2024 rispetto all’anno precedente.
Il successo del last minute
Questo risultato è stato raggiunto anche grazie a un aumento delle prenotazioni last minute, che nel solo mese di giugno hanno contribuito a un incremento del 16%. Il trend delle prenotazioni in crescita costante evidenzia una tendenza sempre più marcata verso la scelta della villa come soluzione ideale per le vacanze, preferita per la privacy e il comfort che offre. Con oltre 600 proprietà distribuite in tutta Italia, Emma Villas ha registrato un notevole aumento delle richieste, soprattutto nell’ultimo mese, dimostrando l’attrattiva delle sue offerte.
Un punto di riferimento
Per rispondere alla crescente domanda dei proprietari, l’azienda riaprirà il suo ‘Hub Store’ a Porto Cervo il prossimo 7 luglio. Situato presso la Promenade du Port, l’Hub Store offre l’opportunità di incontrare lo staff di Emma Villas. Inaugurato l’anno scorso, questo punto di riferimento a Porto Cervo si è affermato come centro nevralgico per una community internazionale di proprietari e ospiti.
Emma Villas, punto di riferimento nel settore del vacation rental, propone in Italia una vasta gamma di proprietà di pregio e al servizio di alta qualità.
Il nostro giudizio
Sul titolo Emma Villas, Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €6,00 (upside potential +109%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui: https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/1398d43f-b83c-e641-2649-b27a91c0c3ea/20240426_Emma_Villas_FY23A.pdf
-
Emma Villas
Torna a Emma Villas