DOXEE – Trasforma la bolletta in un asset strategico per le utility

Doxee, azienda multinazionale high-tech all’avanguardia nel settore del Customer Communications Management (CCM), della Digital Customer Experience e delle soluzioni Paperless, lancia una nuova proposta per il mondo utility: trasformare la bolletta da documento tecnico e spesso incomprensibile in un touchpoint digitale strategico, chiaro e interattivo. Alla base c’è la Doxee Platform®, soluzione cloud-native che consente di semplificare, automatizzare e personalizzare l’intero ciclo di comunicazione con il cliente, migliorando trasparenza e fiducia.
Un nuovo paradigma per l’engagement nelle bollette digitali
Secondo i dati ARERA, oltre il 50% degli italiani non riesce a interpretare correttamente le voci di costo in bolletta, con impatti negativi su percezione del servizio e aumento delle richieste di assistenza. Con il modello “Bolletta 2.0”, Doxee risponde a queste criticità offrendo strumenti pronti all’uso, conformi alla normativa e facilmente estendibili tramite portali e app dedicate. Risultato: riduzione dei costi operativi, comunicazioni chiare, relazioni più solide con gli utenti. La piattaforma garantisce inoltre scalabilità e time-to-market ridotto, contribuendo alla digitalizzazione sostenibile del settore.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €6,60 (upside potential +415%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:
-
Doxee
Torna a Doxee