DOXEE – Tra i titoli preferiti dai gestori
Come riportato dal sito specializzato Focus Risparmio, secondo il Fund Manager Michele Corno di Pharus, nel 2021 si sono registrati trend molto chiari sul mercato italiano, che hanno visto singole storie di valore confermare il proprio posizionamento.
Doxee sotto i riflettori
In Italia troviamo ottime società che presentano buoni tassi di crescita con una valorizzazione interessante. Il segmento EGM rappresenta attualmente circa il 55% del portafoglio della società di Asset Management, mentre la restante parte è focalizzata sui mercati principali, sia Star che Ftse Mib, con qualche eccezione estera. Inoltre, il segmento EGM nell’ultimo anno ha visto diverse società interessanti quotarsi, e questo ha aumentato la visibilità del settore, ampliando le opportunità di scelta. Il fondo ha registrato una performance di oltre l’80% nell’ultimo anno conseguita appunto con una percentuale di oltre il 50% del portafoglio esposta verso il segmento Euronext Growth Milan (ex Aim Italia).
Tra le migliori scelte di investimento ha contribuito in modo significativo Doxee, piccola multinazionale high-tech leader nell’offerta di prodotti in ambito customer communications management, digital customer experience e paperless.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY)
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:
https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/09/doxee-27.09.2021.pdf
-
Doxee
Torna a Doxee