DOXEE – Sigla una partnership con BayernLB per l’adozione della Doxee Platform® in ambito CCM

Doxee S.p.A., multinazionale high-tech leader nelle soluzioni di Customer Communications Management (CCM) e Customer Experience Management (CXM), ha annunciato la firma di un accordo con BayernLB, banca pubblica con sede a Monaco di Baviera, per l’adozione della propria Doxee Platform®, soluzione avanzata di Customer Communications Management (CCM). La piattaforma sostituirà l’attuale sistema in uso presso l’istituto tedesco, con l’obiettivo di ottimizzare la gestione documentale e rendere più efficiente la comunicazione con la clientela.
Digitalizzazione e customer experience al centro della strategia di BayernLB
L’integrazione della Doxee Platform® consentirà a BayernLB di rafforzare il proprio percorso di digitalizzazione, introducendo una gestione omnicanale, personalizzata e automatizzata delle comunicazioni. L’adozione della soluzione cloud-native si inserisce nel piano strategico dell’istituto, che punta su una customer experience data-driven, maggiore efficienza operativa e una più elevata qualità del servizio per la clientela retail e istituzionale. La partnership conferma il posizionamento di Doxee come player tecnologico di riferimento nel settore bancario europeo.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €6,30 (upside potential +270%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:
-
Doxee
Torna a Doxee