DOXEE – Sigla un accordo con Generali Seguros SA per la digitalizzazione delle comunicazioni in Portogallo

Doxee, azienda multinazionale high-tech all’avanguardia nel settore del Customer Communications Management (CCM), della Digital Customer Experience e delle soluzioni Paperless, ha annunciato la sottoscrizione di un accordo con Generali Seguros SA, società del gruppo Generali attiva in Portogallo. L’intesa prevede l’implementazione della piattaforma cloud-native Doxee CCM, con l’obiettivo di trasformare l’intero ciclo di comunicazione con i clienti, migliorando l’efficacia e la personalizzazione delle interazioni attraverso strumenti digitali e multicanale.
Focus su innovazione e trasformazione digitale nel settore assicurativo
Il progetto si inserisce nella più ampia strategia di trasformazione digitale promossa da Generali GOSP, la società del gruppo dedicata alla gestione delle piattaforme tecnologiche, e ha l’obiettivo di rafforzare l’engagement e la fidelizzazione dei clienti grazie a comunicazioni sempre più dinamiche, interattive e integrate con i sistemi aziendali. L’accordo conferma il posizionamento di Doxee tra i principali partner tecnologici del settore assicurativo in Europa, rafforzando la presenza internazionale e valorizzando la capacità della società di rispondere in modo puntuale alle esigenze evolutive del mercato. “Questo traguardo conferma la solidità della nostra tecnologia e il nostro ruolo strategico nel supportare i grandi player del settore assicurativo nella transizione verso modelli di comunicazione più efficaci e centrati sul cliente”, ha commentato Sergio Muratori Casali, Co-CEO e Co-fondatore di Doxee.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €6,60 (upside potential +496%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:
-
Doxee
Torna a Doxee