DOXEE – Rinnova l’accordo con importante partner
Doxee, PMI innovativa e multinazionale high-tech leader nell’offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management, Digital Customer Experience e Paperless, comunica il rinnovato accordo con Iren per implementare i processi di trasformazione digitale.
L’accordo con Iren
Iren Mercato S.p.A. , società multiutility attiva nei settori dell’energia elettrica, del gas, dell’energia termica per teleriscaldamento, della gestione dei servizi idrici integrati e dei servizi ambientali ha rinnovato l’accordo, che avrà durata triennale 2022-2024, e permetterà a Doxee di continuare il supporto ai processi di trasformazione digitale volti al miglioramento della customer experience di Iren.
La trasformazione digitale dei processi di comunicazione basata su prodotti Doxee consentirà a Iren Mercato S.p.A. di migliorare ulteriormente sia la qualità sia la varietà dei propri servizi digitali, riuscendo a coinvolgere un numero sempre maggiore di clienti.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €14,50 (upside potential +31%)
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:
-
Doxee
Torna a Doxee