Home / Insights / DOXEE – Fusione per Incorporazione tra Doxee e Babelee
Insights 1 Ott 2024

DOXEE – Fusione per Incorporazione tra Doxee e Babelee

Doxee, multinazionale high-tech leader nell’offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management (CCM), Digital Customer Experience e Paperless, rende noto che, è stato depositato per l’iscrizione nel Registro delle Imprese competente di Modena e di Milano il progetto di fusione per incorporazione in Doxee S.p.A. (della Società interamente controllata Babelee S.r.l..

Fusione per Incorporazione di Babelee in Doxee
La fusione tra Doxee e Babelee è una fusione per incorporazione, in cui Doxee possiede l’intero capitale sociale di Babelee. Secondo il piano previsto, la decisione verrà presa dal Consiglio di Amministrazione di Doxee e dall’Assemblea Straordinaria dei Soci di Babelee, in conformità con le normative vigenti. Questo procedimento non richiede il coinvolgimento degli azionisti, a meno che il 5% del capitale sociale di Doxee non richieda che la fusione venga decisa da un’Assemblea Straordinaria degli Azionisti.

Facoltà per gli Azionisti di Doxee
Ai sensi dell’articolo 2505 del Codice Civile, gli azionisti di Doxee che rappresentano almeno il 5% del capitale sociale possono richiedere, entro otto giorni dal deposito del progetto di fusione, che la decisione venga presa da un’Assemblea Straordinaria. La richiesta deve essere inviata in forma scritta, corredata della certificazione comprovante la titolarità delle azioni, presso la sede legale della società o tramite posta elettronica certificata.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €6,75 (upside potential +281%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:

https://acrobat.adobe.com/id/urn:aaid:sc:EU:1a23d7fc-be4c-4046-b05a-536aaad78e33