Home / Insights / DOXEE – DoxeeDay2024: Innovazione e Customer Experience al centro
Insights 17 Ott 2024

DOXEE – DoxeeDay2024: Innovazione e Customer Experience al centro

Doxee, azienda multinazionale high-tech all’avanguardia nel settore del Customer Communications Management (CCM), della Digital Customer Experience e delle soluzioni Paperless, ha di recente organizzato il DoxeeDay2024, un evento che ha riscosso ampio interesse, con un focus su innovazione e Customer Experience. L’incontro ha offerto ai partecipanti una panoramica sulle ultime tendenze nel mondo delle comunicazioni digitali e della trasformazione aziendale, affrontando temi cruciali come la trasformazione digitale, che continua a ridefinire le strategie di gestione delle comunicazioni, e la crescente rilevanza della sostenibilità per le imprese moderne.

Un Momento di Condivisione e Innovazione Tecnologica

La giornata ha offerto l’opportunità di condividere best practices, presentare le più recenti innovazioni tecnologiche e discutere di soluzioni avanzate sviluppate da Doxee. La rilevanza dell’evento è stata accresciuta dalla partecipazione di prestigiosi brand come Plenitude, INAIL, INPS, Sorgenia e altri, che hanno arricchito le discussioni con casi di studio concreti e interventi sulle sfide e opportunità del settore.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €6,60 (upside potential +297%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/f8dafc72-3f04-8a46-9fbc-71486c7d9cb0/202410_Doxee_Update.pdf