DOXEE – Attiva nel CCM, mercato che toccherà 4,13 mld entro il 2030
Il mercato globale della Gestione della Comunicazione con il Cliente (CCM) sta vivendo un’espansione notevole, con una proiezione di raggiungere i 4,13 miliardi di dollari entro il 2030. Questo dato emerge dal recente rapporto di Fortune Business Insights intitolato “Previsioni del mercato globale della Gestione della Comunicazione con il Cliente, 2023-2030”, pubblicato il 21 novembre 2023.
L’importanza del CCM
Il settore CCM, valutato a 1,73 miliardi di dollari nel 2022, sta registrando un tasso di crescita annuo composto (CAGR) del 11,8%. La soluzione CCM, utilizzata per migliorare la soddisfazione del cliente e consolidare relazioni solide, sta guadagnando terreno in settori chiave come sanità, IT e telecomunicazioni, governo, BFSI e vendita al dettaglio. Il rapporto sottolinea che l’adozione crescente della CCM basata su cloud è uno dei principali fattori trainanti del mercato.
Doxee tra i leader mondiali nel CCM
La fonte cita, tra i leader mondiali nel business del CCM, anche Doxee PMI innovativa, multinazionale high-tech leader nell’offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management, Digital Customer Experience e Paperless. Un contesto molto positivo per Doxee, che ricordiamo, ha rinforzato la sua posizione con l‘acquisizione di Infinica GmbH, società austriaca attiva nel CCM.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €9,70 (upside potential +86%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:
-
Doxee
Torna a Doxee