DEODATO.GALLERY S.P.A. – Art Experience per Crazy Pizza
Deodato.Gallery S.p.A., PMI Innovativa operante nel mercato dell’arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street arte della pop art, ha annunciato l’inizio della collaborazione con Crazy Pizza, il più giovane tra i brand di proprietà del Gruppo Majestas guidato dagli imprenditori Flavio Briatore e Francesco Costa.
Luxury-fun-art
Crazy Pizza nasce da un nuovo concetto di luxury-fun dining, che unisce una ristorazione moderna e raffinata esprimendo la passione e lo spirito italiano ad un intrattenimento unico ed emozionante. Le venues del brand si trovano nelle migliori location internazionali: Londra, Montecarlo, Milano, Roma,Porto Cervo, Riyadh e Doha, con previsioni di nuove aperture in Italia e all”estero.
Al via la partnership con Crazy Pizza
Ristorazione e arte sono il file rouge della neonata collaborazione tra Crazy Pizza e Deodato.Gallery che si occuperà di curare una serie di art experience per le location Crazy Pizza, occasioni uniche pensate appositamente per regalare valore aggiunto alla clientela dei ristoranti. La prima art night avrà luogo il 14 e 15 luglio nel Crazy Pizza di Porto Cervo, vicino all’importante galleria di Deodato.Gallery. Il ristorante verrà allestito con le opere di pop e street art degli artisti internazionali Mr.Brainwash e Arnaud Nazare-Aga.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, Target Price €1,70, Upside Potential +102%
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Deodato.Gallery
Torna a Deodato.Gallery