DEODATO.GALLERY – Nasce la prima Pizza Art Box in collaborazione con Crazy Pizza
Deodato. Gallery S.p.A. – PMI Innovativa operante nel mercato dell’arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street art e della pop art a capo di un gruppo di società che gestiscono diverse gallerie d’arte, presenta Pizza Art Box, l’ultimo progetto frutto della collaborazione con Crazy Pizza, il più giovane tra i brand del Gruppo Majestas.
Con Pizza Art Box e Marco Lodola Deodato rafforza la sua collaborazione con Crazy Pizza
L’artista scelto per la prima Pizza Art Box è Marco Lodola, uno degli artisti italiani contemporanei più noti e apprezzati, tra i fondatori della corrente artistica del Nuovo Futurismo e famoso per le sue scenografiche sculture luminose. Lo stile inconfondibile di Lodola, caratterizzato da linee fluide e tonalità elettriche, dona vita a un’opera che cattura l’occhio e accende anche l’immaginazione. Pizza Pin-Up non è solo un omaggio alla tradizione culinaria italiana, ma anche un esplosione di gioia e creatività, una celebrazione visiva che esalta l’arte del buon vivere italiano: un connubio perfetto con i valori di Deodato Arte, eccellenza italiana nel campo dell’arte contemporanea, e Crazy Pizza, che si distingue per la sua capacità di esprimere l’autenticità e lo spirito italiano attraverso un’offerta culinaria impeccabile. La Pizza Art Box di Marco Lodola è realizzata in una tiratura esclusiva di soli 150 pezzi: l’opera sarà omaggiata ad una lista selezionata di clienti di Crazy Pizza e 25 artist proof saranno in vendita sull’e-commerce di Deodato.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €0,85 (upside potential +114%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui: https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/d68f392c-7e36-7b90-669d-912385c3d980/2024XX_Deodato_Update.03.pdf
-
Deodato.Gallery
Torna a Deodato.Gallery