DEODATO.GALLERY – Accoglie David LaChapelle a Roma
Deodato.Gallery S.p.A., PMI Innovativa operante nel mercato dell’arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street art e della pop art ha annunciato che dal 27 ottobre aprirà in esclusiva nella Galleria Deodato Arte a Roma la nuova mostra di David LaChapelle, con l’inedita serie “Stations of the Cross”, che verrà presentata durante la Biennale di Firenze in occasione del premio alla carriera assegnato al fotografo statunitense.
Stations of the cross
La mostra presenta quindici scene della Via Crucis disposte lungo un percorso che simboleggia il cammino di Cristo verso la Crocifissione e che l’artista ha interpretato ispirandosi a esempi dall’epoca medievale a quella post moderna. In mostra, oltre a diverse opere, LaChapelle espone Earth Laughs in Flowers, la serie realizzata tra il 2008 e il 2011 ispirata alle tradizionali vanitas olandesi, raffigurazioni di oggetti simbolici che fanno riflettere sulla vanità delle conquiste e dei piaceri terreni.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €1,20 (upside potential +180%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Deodato.Gallery
Torna a Deodato.Gallery