Home / Insights / CROWDFUNDME – La nuova startup di Pandian sceglie CrowdFundMe
Insights 29 Giu 2023

CROWDFUNDME – La nuova startup di Pandian sceglie CrowdFundMe

Come riportato dall’autorevole testata online CrowdfundingBuzz, EasyGlamping startup innovativa che unisce innovazione e tecnologia per un glamping di lusso in Sardegna, punta alla crescita affidandosi all’unico portale Crowdfunding quotato sul segmento EGM di Borsa Italiana: CrowdFundMe.

L’operazione

EasyGlamping Capitana Villasimius è un progetto innovativo nel campo del glamping, che combina le tradizionali attività di campeggio con soluzioni confortevoli e servizi aggiuntivi per offrire un’esperienza unica. Il progetto è promosso da Enrico Pandian, rinomato imprenditore e punto di riferimento nel panorama delle startup italiane. Enrico Pandian, il fondatore di EasyGlamping, è un imprenditore di successo noto per aver lanciato diverse iniziative di grande rilievo nel corso della sua carriera.

Tra i suoi successi passati, Pandian ha guidato con successo il lancio di Checkout Technologies, una società che ha ottenuto una exit di successo. La sua esperienza nel settore ricettivo è dimostrata dalla gestione di strutture di successo a Verona, Venezia e San Teodoro dal 2014.

Affidarsi a CrowdFundMe

Per offrire servizi unici, EasyGlamping punta alla crescita affidandosi a CrowdFundMe società attiva nel campo del crowdinvesting e primo portale di crowdfunding italiano quotato su Euronext Growth Milan. L’obiettivo è raccogliere fondi per l’acquisizione, la ristrutturazione e l’avvio del glamping presso l’immobile attualmente in fase di opzione, in vista della stagione 2024. L’investimento sarà suddiviso in diverse aree, con l’acquisto dell’immobile che rappresenterà il 39% del budget, seguito dalla ristrutturazione (29%), l’arredamento (14%) e i costi di avviamento della struttura (18%).

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €7,50 (upside potential +177%)

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui: https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/7dadf114-33d6-bef9-7eda-5d5b37bd547f/20230525_CFM_Update.02.pdf