Home / Insights / CONVERGENZE – Tra le vincitrici del Best Managed Companies Award per il quarto anno consecutivo
Insights 1 Nov 2023

CONVERGENZE – Tra le vincitrici del Best Managed Companies Award per il quarto anno consecutivo

Convergenze S.p.A. Società Benefit, operatore di tecnologia integrato attivo nei settori Telecomunicazioni ed Energia 100%green, presente sul territorio nazionale attraverso il brevettato network EVO e la rete in fibra ottica proprietaria con l’innovativa tecnologia XGS-PON, ha comunicato che per il quarto anno consecutivo è tra le aziende vincitrici della sesta edizione del Best Managed Companies Award, il premio per le eccellenze imprenditoriali del Made in Italy promosso da Deloitte Private, con la partecipazione di ALTIS – Graduate School of Sustainable Management dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, ELITE-Gruppo Euronext e Piccola Industria di Confindustria.

Performance ed eccellenza

La cerimonia di Premiazione, che ha avuto luogo a Milano presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana ELITE–Gruppo Euronext, ha visto coinvolta una giuria composta da autorevoli esponenti del panorama accademico e istituzionale italiano. Gli awards sono stati assegnati a quelle aziende che si sono contraddistinte per livelli di performance e capacità di perseguire l’eccellenza, in tutti gli aspetti della gestione aziendale, con particolare attenzione ai temi legati alla sostenibilità e inclusione.

Il nostro giudizio

Sul titolo Convergenze, Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €3,65 (upside potential +107%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/d131305e-4aa6-28a9-ffea-31966680c716/202309_CVG_Update.01.pdf