CONVERGENZE – Al via la seconda edizione di Convergenze Academy
Convergenze S.p.A. Società Benefit, operatore di tecnologia integrato attivo nei settori Telecomunicazioni ed Energia 100%green, presente sul territorio nazionale attraverso il brevettato network EVO e la rete in fibra ottica proprietaria con l’innovativa tecnologia XGS-PON, ha comunicato l’avvio della seconda edizione della Convergenze Academy, realizzata con il patrocinio del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.
L’Academy di Convergenze sarà dedicata alla figura dell’Account Manager e vedrà coinvolti 12 giovani promettenti. I ragazzi dovranno risiedere in uno tra i quasi 100 comuni situati in prossimità del Parco del Cilento. Le candidature sono aperte dalla data odierna fino al 1° ottobre 2023. Il teatro delle challenge sarà la sede operativa di Convergenze a Trentinara (Salerno).
Formazione e crescita personale
L’Account Manager Edition della Convergenze Academy si pone l’obiettivo di formare giovani talenti del settore Sales, attraverso il metodo Challenge Based Learning (CBL). Il percorso di approfondimento è basato sulle sfide, già base formativa della scorsa edizione. Questa metodologia si è rivelata ideale per consentire agli studenti di migliorare le proprie abilità nella risoluzione di sfide e problemi e per trovare soluzioni creative e innovative insieme al proprio team. Ogni sfida sarà seguita da workshop che presenteranno metodologie e tecniche di vendita. I momenti formativi daranno agli allievi gli strumenti necessari per affrontare le challenge.
Il nostro giudizio
Sul titolo Convergenze, Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €3,50 (upside potential +87%)
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Convergenze
Torna a Convergenze