Home / Insights / COMAL – Smart Webinar: Il Futuro dell’Energia
Insights 30 Mag 2022

COMAL – Smart Webinar: Il Futuro dell’Energia

Come riportato da Repubblica, con il vertice G7 di venerdì scorso entro il 2035 le economie più ricche si impegnano entro i prossimi 13 anni a fare in modo che l’elettricità non sia più prodotta combustibili fossili, soprattutto gas, ma sfruttando le fonti rinnovabili come eolico e fotovoltaico.

Un effetto domino, che potrebbe portare conseguenze positive sulla mobilità come treni, auto, bici, monopattini elettrici. Sarà, inoltre, green il settore domestico, le pompe di calore sostituiranno le caldaie e quando i fornelli a induzione rimpiazzeranno quelli a gas.

A far uso delle fonti fossili rimarranno i cosiddetti settori hard to abate, le cui emissioni sono difficili da abbattere, come l’industria pesante.

Lo Smart Webinar di Comal

Il futuro dell’energia è tema centrale del prossimo appuntamento di Integrae Academy Smart Webinar, Guest Speaker sarà Alfredo Balletti, amministratore delegato di Comal, sarà il Guest Speaker del prossimo appuntamento degli Smart Webinar gratuiti organizzati da Integrae Sim dal titolo: “Il futuro dell’energia

Il relatore tratterà temi di estrema attualità:

1) Il mercato nel contesto attuale

2) L’importanza della green energy

3) Le novità offerte

Iscriviti ed accedi al webinar il giorno 31 Maggio 2022 ore 12:30 e CLICCA QUIhttps://integrae.it/webinar/

Cresce sempre più la necessità di favorire l’installazione e l’utilizzo di impianti a fonti rinnovabili, soprattutto fotovoltaici. Arrivano dalle istituzioni accelerazione e semplificazioni per l’energia green favorendo l’indipendenza energetica.

Comal S.p.A., è una società attiva nel settore dell’impiantistica per la produzione di energia da fonte solare, specializzata nella realizzazione di impianti fotovoltaici di grande potenza con formula EPCM e O&M.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,35 (upside potential +25%).

Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:

https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/492296c1-a613-017e-b23e-32b09e8bb040/20220420_Comal_IoC.01.pdf