CIRCLE – Premiata con importante riconoscimento
Circle, società specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione del settore portuale e della logistica intermodale, ha ricevuto stamani l’ALICE Logistics Innovation Award for Logistic Nodes, premio promosso dalla Piattaforma Tecnologica Europea ALICE.
La premiazione
Tale riconoscimento conferma la strategicità dell’approccio CIRCLE Group al tema dell’innovazione e in relazione alle soluzioni di ottimizzazione & decision support system nonché la coerenza prospettica degli ulteriori investimenti in corso sul tema all’interno del
Piano “Connect 4 Agile Growth”.
Il riconoscimento è basato sulla valutazione dei principali risultati e casi di implementazione derivati dai progetti R&I come potenziali percorsi di implementazione sulla Collaborazione e il Coordinamento della logistica.
Il giudizio è stato assegnato sulla base dei seguenti tre criteri: collegamento tra il progetto finanziato dalla R&I e la sua implementazione; successo dell’implementazione sul mercato e, infine, scalabilità e potenziale di crescita.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,00 (upside potential +45%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Circle
Torna a Circle