CIRCLE – Partecipa a un importante evento internazionale
Circle, società attiva nell’analisi e nello sviluppo di prodotti per l’innovazione e la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale, comunica la sua partecipazione con lo Stand 425 nella Hall 6.1 ad Innotrans, organizzato da Messe Berlin presso l’ExpoCenter City di Berlino.
L’evento
L’evento, che avrà luogo dal 24 al 27 Settembre 2024, ospiterà numerosi specialisti del settore dei trasporti multimodali, in particolare ferroviario. Tra questi anche BinarY sYstem, partner di Circle Group, con cui ha organizzato Mercoledì 25 Settembre dalle ore 17 nella Hall 2.1 – 740 un “InnoToast”, per poter brindare e approfondire tutte le soluzioni congiunte dedicate al mondo Ferroviario, con un focus sui servizi innovativi connessi all’ottimizzazione e alla semplificazione delle manovre ferroviarie.
Innovazione e Soluzioni Avanzate nel Trasporto Multimodale
Circle Group si conferma leader nel trasporto multimodale, offrendo soluzioni innovative che migliorano l’efficienza e la sostenibilità. Presso lo stand, sarà possibile approfondire le soluzioni Milos® Rail MTO, Milos® Intelligence e Milos® Rail Management, sviluppate per rispondere alle esigenze specifiche di operatori ferroviari, stradali e portuali. Milos® Rail MTO automatizza i processi nel trasporto ferroviario e intermodale, mentre Milos® Intelligence sfrutta l’Intelligenza Artificiale per ottimizzare la Supply Chain e le operazioni logistiche. Milos® Rail Management, invece, incrementa l’efficienza delle operazioni di carico e scarico nei nodi intermodali.
Successo delle Implementazioni e Prospettive Future
Le soluzioni innovative di Circle Group sono già state adottate con successo da clienti come Metrocargo e PSA Cargo Solutions. Con PSA, il progetto prevede l’implementazione progressiva dei moduli Milos® MTO per gestire in modo completamente digitale i servizi intermodali. Milos® MTO permette la gestione digitale dell’intero processo intermodale, assicurando piena interoperabilità tra tutti gli attori coinvolti, dai terminal logistici ai caricatori. Il progetto si inserisce nel potenziamento tecnologico del porto di Genova attraverso l’iniziativa europea E-BRIDGE.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €10,50 (upside potential +15%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui: https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/2dd4c759-5693-36ef-635b-264068b81695/20240626_Circle_Update_NewPlan.01.pdf
-
Circle
Torna a Circle