CIRCLE – Nuovi servizi di telematica per la logistica intermodale

Circle Group, PMI Innovativa quotata sul mercato Euronext Growth Milan e capofila dell’omonimo gruppo attivo nell’innovazione dei processi logistici e portuali, ha annunciato la sottoscrizione di un contratto da €100.000 tramite la controllata eXyond. Il cliente è una truck company campana, già partner del gruppo, che ha commissionato l’ampliamento dei servizi di telematica e geolocalizzazione. Il progetto coinvolge una flotta di 140 trattori satellizzati e 210 semirimorchi, e prevede l’integrazione con piattaforme TMS per l’ottimizzazione della gestione operativa e l’efficienza dei flussi logistici.
Monitoraggio dei mezzi e ottimizzazione dei consumi
Il contratto, della durata triennale, introduce nuove funzioni di raccolta e analisi dei dati legati a tracciabilità, consumo carburante e diagnostica avanzata. L’intervento è parte della strategia “Connect 4 Agile Growth” e rafforza il posizionamento di Circle nel supportare soluzioni scalabili, integrate e orientate alla sostenibilità per la filiera logistica. Secondo il CEO Luca Abatello, l’operazione consolida la presenza del Gruppo nel trasporto intermodale e ne conferma il ruolo nella trasformazione digitale del settore.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €10,00 (upside potential +36%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, CLICCA QUI
-
Circle
Torna a Circle