CIRCLE – la digitalizzazione intermodale accelera con due nuovi terminal

Circle Group, PMI innovativa quotata su Euronext Growth Milan e specializzata in processi di digitalizzazione e consulenza per i trasporti e la logistica, ha ottenuto un contratto da € 500mila per dotare due terminal inland strategici in Sud Europa dei moduli TOS e GOS, componenti centrali delle piattaforme MILOS® ed eXyond. L’accordo mira a migliorare efficienza operativa, digitalizzare la movimentazione e potenziare la connettività tra operatori ferroviari, trasportatori e terminal, facendo parte di un piano scalabile che coinvolgerà altri hub nella regione mediterranea.
Efficienza operativa e interoperabilità come leva competitiva
Il sistema integrato consentirà gestione centralizzata delle attività terminalisti che, monitoraggio real time dei flussi intermodali, ottimizzazione delle risorse e mezzi, digitalizzazione completa della documentazione, connesso all’infrastruttura ICT esistente in architettura modulare per garantire scalabilità e interoperabilità. Come afferma il CEO Luca Abatello, questo traguardo conferma che l’approccio modulare di MILOS continua a produrre risultati concreti nel trasformare la supply chain digitale in ottica Connect 4 Agile Growth.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €10,00 (upside potential +26%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, CLICCA QUI
-
Circle
Torna a Circle