CIRCLE – Crescita Positiva nel Primo Trimestre 2024 e Focus sull’Innovazione Ambientale
Circle, PMI Innovativa specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni per l’innovazione e la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale oltre che nella consulenza internazionale sui temi del Green Deal e della transizione energetica, rende nota l’aggiudicazione, comunica che il Consiglio di Amministrazione ha approvato in data odierna alcuni dati relativi al primo
trimestre 2024, non sottoposti a revisione contabile.
I dettagli
I dati del primo trimestre 2024 di CIRCLE Group mostrano una crescita positiva nel business, con un Valore della Produzione consolidato di €3,6 milioni, in aumento del 16% rispetto allo stesso periodo del 2023. Questo incremento è trainato principalmente dalla crescita dei Prodotti Software Proprietari, offerti anche tramite modalità SaaS su piattaforma cloud, che registrano un aumento del 30%, e dai Servizi Federativi Milos®, che registrano un incremento del 40%. Il Presidente & CEO Luca Abatello esprime soddisfazione per questi risultati, nonostante le sfide presenti come la situazione geopolitica internazionale delicata e il rallentamento economico. L’impatto delle attività PNRR è ancora limitato, ma ci si aspetta un’accelerazione nella seconda metà dell’anno. Abatello presenta il piano Connect 4 Agile Growth 2027, focalizzato su nodi intermodali intelligenti, industrie e freight forwarders proattivi, corridoi logistici internazionali e procedure doganali innovative, con un focus sull’ambiente e sulla transizione energetica. L’approccio di CIRCLE Group sta ottenendo apprezzamento sul mercato con prospettive di crescita significative.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €8,00 (upside potential +14%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Circle
Torna a Circle