Home / Insights / CIRCLE – Contratto da 1,7 milioni per la digitalizzazione portuale
Insights 4 Lug 2024

CIRCLE – Contratto da 1,7 milioni per la digitalizzazione portuale

Circle, PMI Innovativa specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni per l’innovazione e la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale oltre che nella consulenza internazionale sui temi del Green Deal e della transizione energetica, ha firmato un nuovo contratto del valore di 1,7 milioni di euro per fornire servizi di Port Community Services a un porto mediterraneo. Il contratto iniziale è di 700.000 euro per 18 mesi, con possibilità di espansione fino a 1.000.000 di euro aggiuntivi per un totale di 1.700.000 euro e una durata di 24 mesi.

Sempre più digitale
Luca Abatello, CEO e Presidente di CIRCLE Group, ha espresso grande soddisfazione per l’accordo raggiunto, sottolineando come esso rappresenti una conferma della qualità delle soluzioni di digitalizzazione portuale offerte dal Gruppo. “Questo accordo conferma la qualità delle soluzioni di digitalizzazione portuale offerte dal Gruppo e la distintività dei nostri servizi”, ha dichiarato Abatello.

I pilastri per la crescita futura
Il piano “Connect 4 Agile Growth” ha l’obiettivo di espandere in modo significativo i servizi di Port Community Services ed insieme al sostegno del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) giocherà un ruolo cruciale nel rafforzare ulteriormente la posizione del Gruppo nei mesi a venire. I risultati concreti già raggiunti e l’ottimizzazione dei processi nel contesto portuale, che garantiscono vantaggi immediati ai partner del Gruppo. Con questo nuovo contratto, CIRCLE Group continua a consolidare la sua posizione di leader nell’innovazione e digitalizzazione del settore portuale e della logistica intermodale, confermando il suo impegno verso la transizione energetica e il Green Deal.

Il nostro giudizio

Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €8,00.
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui: https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/9989fc4b-aaa2-12ca-7f3b-0bc2eba3c63c/20240404_Circle_Update.01.pdf