CIRCLE – Alleanza strategica per promuovere l’ESG nei porti
Circle, PMI Innovativa specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni per l’innovazione e la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale oltre che nella consulenza internazionale sui temi del Green Deal e della transizione energetica, attraverso la sua controllata Magellan Circle Italia, leader europeo nella consulenza in materia di trasporti, mobilità, logistica, ambiente ed economia circolare, annuncia un’alleanza strategica con EETRA, società benefit specializzata nella gestione della sostenibilità e nelle strategie ESG (Environmental, Social, and Governance). Questa alleanza mira a rafforzare l’innovazione e la sostenibilità nei settori della mobilità e dei trasporti, con particolare attenzione ai porti e alla logistica..
I dettagli
L’alleanza tra Magellan Circle ed EETRA si fonda su un impegno comune per l’innovazione e la sostenibilità. Questa partnership per entrambe le organizzazioni è volta ad accelerare la transizione verso pratiche più sostenibili nei settori della mobilità e dei trasporti. L’accordo sfrutterà la vasta esperienza di Magellan Circle nei settori portuale, dei trasporti e della logistica e nei progetti europei e attraverso le competenze di EETRA nella gestione ESG e nelle strategie di sostenibilità.
l nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €8,00
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Circle
Torna a Circle