CIRCLE – Accordo per la partecipazione alla Manifestazione SEA FUTURE 2025
Circle, società attiva nell’analisi e nello sviluppo di prodotti per l’innovazione e la digitalizzazione dei settori portuale e della logistica intermodale, comunica che Magellan Circle Italy, leader europeo nella consulenza in materia di trasporti, mobilità, logistica, ambiente ed economia circolare ha siglato un accordo con IBG Srl per prendere parte alla manifestazione SEA FUTURE 2025, che si terrà a La Spezia dal 29 settembre al 2 ottobre 2025.
I dettagli
SEA FUTURE 2025 è considerato uno degli eventi internazionali più importanti in Italia per quanto riguarda la Blue Economy e funge da principale punto di riferimento nel Mediterraneo per la politica marittima integrata, in linea con la strategia di “Blue Growth” promossa dalla Commissione Europea.
Magellan Circle organizzerà una conferenza e curerà uno spazio espositivo, creando il “Green & Blue Innovation HUB”, un’area tematica della manifestazione incentrata sul settore marittimo. Questo hub ospiterà espositori e relatori che affronteranno temi quali: decarbonizzazione, transizione energetica, energie rinnovabili, operazioni portuali sostenibili, pesca, acquacoltura, maricoltura, missioni per la protezione degli oceani e turismo legato all’economia blu.
Magellan Circle si occuperà anche della gestione degli inviti per i relatori, della ricerca di sponsor e della creazione di contenuti per il sito della manifestazione.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY, target price €10,50 (upside potential +16%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui: https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/2dd4c759-5693-36ef-635b-264068b81695/20240626_Circle_Update_NewPlan.01.pdf
-
Circle
Torna a Circle