ACQUAZZURRA – Costante crescita dell’e-commerce
Acquazzurra, società di bartering pubblicitario nei settori arredamento, life-style, automotive, food&wine e tecnologia per prodotti di elevata qualità, ha riportato i risultati del primo semestre 2021. In dettaglio:
• Valore della Produzione: € 8,8 Milioni (€ 3,5 milioni al 30 giugno 2020)
• EBITDA: € -0,19 milioni (€ -0,23 milioni al 30 giugno 2020)
• Posizione Finanziaria Netta: cash positive per € 0,28 milioni (a debito per € 0,96 milioni al 31 dicembre 2020)
Il protrarsi della pandemia ha in parte condizionato i risultati ottenuti nel primo semestre 2021, influenzati anche dalla tipologia di modello di business che vede la marginalità dei progetti concentrarsi nel secondo semestre dell’anno. Il rilancio del mercato pubblicitario ha comunque
consentito di ottenere performance migliorative rispetto alle attese. La società sta comunque portando avanti gli investimenti previsti per ottimizzare la vendita dei prodotti al dettaglio e lo sviluppo del canale e-commerce, che registra una costante crescita dal lancio a maggio.
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione BUY.
-
Acquazzurra
Torna a Acquazzurra