CIRCLE – Nuova commessa con azienda globale del trasporto
Circle, società specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione del settore portuale e della logistica intermodale, annuncia che affiancherà un’azienda globale del trasporto e della logistica nel percorso di attivazione di procedure doganali innovative (fra cui Fast Corridor ferroviari).
Nuovo riconoscimento da parte dell’industria
Il valore della nuova e importante commessa ha un valore superiore a €140mila, distribuiti su cinque anni. Con quella di oggi sono 26 le procedure attivate (fra cui i Fast Corridor) con l’industria dei trasporti multimodali che sta riconoscendo a CIRCLE una specifica expertise in questo ambito e la capacità di intercettare prima degli altri i megatrend di settore legati alle nuove tecnologie a supporto della digitalizzazione e le potenzialità di questa fase decisiva per il settore della logistica intermodale. Per l’azienda un altro passo in avanti completato nella prospettiva della roadmap 2024 Connect 4 Agile Growth, che ha definito le coordinate strategiche del piano di sviluppo di CIRCLE Group.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,2 (upside potential +40%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Circle
Torna a Circle