LINDBERGH – CDA Propone Piano di Buy Back e Stock Grant
Lindbergh S.p.A. è una società a capo dell’omonimo Gruppo attivo in Italia e Francia nel settore MRO (Maintenance Repair and Operations) per l’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica per le reti di assistenza tecnica attraverso la propria piattaforma tecnologica T-Linq.
In dettaglio
Il CDA di Lindbergh proporrà, all’assemblea dei soci dell’8 settembre, il piano di acquisto di azioni proprie e quello di Stock Grant a favore dei dipendenti e collaboratori della società.
In merito al buy-back, l’autorizzazione agli acquisti viene richiesta per un periodo di 18 mesi e sino ad un numero massimo di 212.475 azioni, considerando quelle di volta in volta detenute, corrispondenti al 2,5% del capitale, per un controvalore massimo pari a €500.000
Gli acquisti dovranno avvenire nei limiti degli utili distribuibili e/o delle riserve disponibili risultanti dall’ultimo bilancio.
Le azioni saranno impiegate in diversi ambiti: a servizio del Piano di Stock Grant 2023, per sostenere la liquidità delle azioni stesse, per consentire acquisti di azioni dai beneficiari di eventuali piani di stock-option, oppure come corrispettivo nel contesto di eventuali operazioni di natura straordinaria.
Piano di Stock Grant
Il Piano di Stock Grant 2023 prevede la possibilità di assegnare gratuitamente ai beneficiari un numero massimo di 42.495 diritti, ciascuno dei quali attribuisce quello di ricevere, sempre a titolo gratuito, un’azione ordinaria Lindbergh.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €3,50 (upside potential +113%)
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Lindbergh
Torna a Lindbergh