BORGOSESIA – Conquista il mercato del tech con CyberBorgo
Borgosesia, società attiva nel settore degli investimenti in asset non performing e alternativi volti a rivitalizzare prevalentemente progetti immobiliari, sotto i riflettori dopo il lancio dell’innovativo progetto CyberBorgo, piattaforma blockchain di investimenti immobiliari del Gruppo.
I dettagli di CyberBorgo
CyberBorgo, sviluppata grazie alla collaborazione con BlockInvest start-up che mira a porre al servizio degli investitori istituzionali la tecnologia blockchain, si pone l’obiettivo di creare nuovi asset digitali secondo una innovativa prospettiva proptech.
La piattaforma, combina competenze nel campo immobiliare alla più innovativa e nota tecnologia del “registro distribuito” permettendo a Borgosesia di esplorare ulteriori canali di fundraising, attirando investitori qualificati e garantendo in parallelo un processo di raccolta efficiente, trasparente e sicuro.
La rivoluzione tech nel Real Estate
Ricordiamo che grazie alla tecnologia blockchain transazioni e dati sono gestiti in modo rapido e accurato consolidando un vero e proprio rapporto di fiducia con i membri della rete. Con l’inserimento dei dati nella “Chain”, le informazioni sono completamente trasparenti archiviate in un registro immutabile, garantendo tracciabilità delle transazioni e sicurezza crittografica costruendo, quindi, un record assolutamente veritiero e verificabile.
Il mercato del Proptech blockchain oggi a livello mondiale vale $18,2 mld e raggiungerà nel 2032 $67,5 mld.
Il nostro giudizio
Sul titolo, Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price € 1,35, upside potential +104%
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Borgosesia
Torna a Borgosesia