CIRCLE – Studia un piano di Stock Option
Circle, società specializzata nell’analisi dei processi e nello sviluppo di soluzioni di automazione e per la digitalizzazione del settore portuale e della logistica intermodale ha discusso e deliberato di sottoporre all’Assemblea dei Soci una proposta di autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie da parte della Società.
La delibera
il CdA delibera di sottoporre all’Assemblea dei Soci una proposta di autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie e di dare mandato esplorativo al Presidente per lo studio di un piano di Stock Option per il management e il personale della Società e/o di eventuali società controllate
La Società attualmente detiene n. 13.200 azioni proprie in portafoglio, pari al 0,33% dell’attuale capitale sociale, in relazione alle quali verrà formulata richiesta all’Assemblea ordinaria di autorizzazione alla disposizione delle stesse.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €5,2 (upside potential +44%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Circle
Torna a Circle