MATICA FINTEC S.p.A. – Cresce strategicamente con nuove acquisizioni estere
Matica Fintec, PMI Innovativa quotata sul mercato Euronext Growth Milan, attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di sistemi per soluzioni di Digital ID e pagamenti, ha sottoscritto un contratto vincolante per l’acquisizione di due società dal Gruppo giapponese Ai Holdings Corporation basate negli Stati Uniti.
L’operazione nel dettaglio
La società, ha sottoscritto, in data odierna, un contratto vincolante avente ad oggetto l’acquisizione dell’intero capitale sociale di CTC (Card Technologies Corp), società di diritto statunitense, a sua volta controllante al 100% di UBIQ (NBS Technologies (US) Inc.) da Ai Holdings Corporation, società giapponese quotata alla Borsa di Tokyo (TSE).
Ricordiamo che CTC e UBIQ operano sotto il brand “NBS Technologies” e fanno parte del Gruppo Ai Holdings Corporation, holding fondata nel 2007 e attiva nella progettazione di sistemi e sviluppo software per la sicurezza, per gli ospedali, per il mercato finanziario e per gli uffici. Ai Holdings si occupa, inoltre, di progettazione architettonica, con un focus sulla progettazione strutturale e sulla diagnosi sismica.
Il nostro giudizio
Integrae SIM ha confermato la raccomandazione BUY target € 4,00 (upside potential +80%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
-
Matica Fintec
Torna a Matica Fintec