CONVERGENZE – Sempre più elevati i livelli di connettività
DZS, leader mondiale nelle infrastrutture di rete di accesso, nelle soluzioni per la garanzia dei servizi e per l’esperienza dei consumatori, ha annunciato che Convergenze S.p.A. Società Benefit, uno degli operatori di telecomunicazioni in più rapida crescita situato nell’Italia meridionale, sta implementando la tecnologia XGS-PON di DZS, portando gli standard di connettività nella regione a nuovi livelli.
Convergenze: leader nel Sud Italia
Convergenze è il primo operatore a fornire servizi XGS-PON nell’Italia meridionale con l’implementazione del portafoglio DZS Velocity, raggiungendo oltre 21.000 abbonati residenziali, business e wholesale.
Nuovi servizi Fiber to the home
Supportata dalla piattaforma Velocity V2 di DZS, Convergenze ha implementato i servizi FTTH (fiber to the home) nel 2015.
La piattaforma è stata progettata per l’evoluzione e la migrazione ai servizi XGS-PON. Il fornitore di servizi sta inoltre implementando Xcelerate di DZS, una linea di prossima generazione di schede e sistemi di accesso in fibra da 10 Gig-Class.
Il nostro giudizio
Sul titolo Convergenze, Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €6,20, upside potential +132%
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/convergenze-04.10.2021.pdf
-
Convergenze
Torna a Convergenze