DOXEE – Il CEO Muratori Casali racconta i successi, i settori promettenti e la sostenibilità
Sergio Muratori Casali, CEO di Doxee PMI innovativa e multinazionale high-tech leader nell’offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management, Digital Customer Experience e Paperless ha rilasciato un intervista a PMINEWS sottolineando come la società intensifica il suo impegno nelle attività di ricerca e sviluppo, sostenibilità e wellbeing.
La crescita della digitalizzazione
Il CEO, ha sottolineato, come i risultati 2021 sono stati in linea con le aspettative. Questi sono il frutto di un corretto posizionamento, di investimenti in Ricerca & Sviluppo e di una struttura organizzativa sempre più forte modellata a supporto di una crescita costante.
La digitalizzazione cresce sia nella PA, che nelle aziende di dimensioni piccola e media; queste ultime, difatti, sono sempre più attente e ad avviare piani di digitalizzazione dei processi comunicativi in un ottica di multicanalità e personalizzazione per il cliente.
I settori più promettenti e la sostenibilità
I settori più promettenti sono: PA, Finance, assicurazioni e bancario, oltre che con telco e utilities, in generale tutti ambiti tipicamente B2C dove la logica del miglioramento e della comunicazione interattiva è importante.
In un’ottica etica e sostenibile la società investe molto sul fronte del wellbeing, incentivando ad esempio il lavoro in modalità ibrida e sostenendo i costi per migliorare la postazione di lavoro da casa per ogni dipendente. Obiettivo è ottenere ulteriori certificazioni, la prossima probabilmente sarà la B Corp mentre è stata già ottenuta la 14001.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €14,50 (upside potential +16%)
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:https://mcusercontent.com/f37b6d8e674d36dc39aa6f188/files/ca2ec914-975a-3e83-7973-5f2a64071085/20220404_Doxee_Update.pdf
-
Doxee
Torna a Doxee