MARZOCCHI POMPE – I successi raccontati dal CEO
Marzocchi Pompe S.p.A., azienda leader nella progettazione, produzione e commercializzazione di pompe e motori ad ingranaggi ad elevate prestazioni, ha rilasciato un’interessante intervista sulla storia e gli obiettivi del business a Confindustria Emilia Area Centro.
I tratti distintivi della società
In particolare, il CEO Gabriele Bonfiglioli, ha sottolineato come per l’azienda è importante ottenere grandi risultati con la tecnologia e l’innovazione, l’azienda vuole continuare ad offrire una ampia gamma di prodotti, caratterizzati da alta efficienza e bassa rumorosità oltre che rispetto dell’ambiente.
Per la società la quotazione è stata uno strumento di marketing e di posizionamento, un’azione di trasparenza per intercettare un cliente sempre più consapevole, offrendo un prodotto all’avanguardia al giusto prezzo.
L’offerta prevede un approccio custom con più di 16mila prodotti finiti a catalogo per oltre 800 clienti attivi, si definiscono i sarti delle pompe a ingranaggi.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target €7,80 (upside potential +98%).
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento, clicca qui:
https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/10/marzocchi-pompe-06.10.2021.pdf
-
marzocchi pompe
Torna a marzocchi pompe