DOXEE – Continua il Buy Back
Doxee, PMI innovativa e multinazionale high-tech leader nell’offerta di prodotti in ambito Customer Communications Management, Digital Customer Experience e Paperless, ha annunciato un aggiornamento del programma di buy back.
Il valore del Buy Back
La società ha acquistato dal giorno 28 febbraio 2022 al giorno 4 marzo 2022, primo e ultimo giorno inclusi, complessive n. 1.250 azioni proprie, pari allo 0,016% del capitale sociale, al prezzo medio di Euro 12,52 per azione, per un controvalore complessivo pari a Euro 15.650,00. Gli acquisti di azioni proprie sono avvenuti per il tramite di Integrae SIM S.p.A., in qualità di intermediario incaricato di svolgere l’operatività, nel rispetto delle applicabili disposizioni di legge e di regolamento e secondo le modalità, termini e condizioni contenute nell’autorizzazione all’acquisto e disposizione di azioni proprie conferite dall’Assemblea Ordinaria.
Il nostro giudizio
Sul titolo Integrae SIM ha una raccomandazione (BUY), target price €14,30 (upside potential +23%)
Per leggere il documento completo della nostra ricerca, comprensivo delle informazioni previste dalla normativa di riferimento clicca qui:
https://integrae.it/wp-content/uploads/2021/09/doxee-27.09.2021.pdf
-
Doxee
Torna a Doxee